I migliori joystick Asus sono caratterizzati per essere compatibili sia con Windows che con Android. Nel catalogo dell’azienda taiwanese, tra le più importanti al mondo per la produzione di accessori informatici e computer, non manca una sezione dedicata al gaming.
Giocare seriamente con i joystick Asus
Gamepad e joystick Asus si distinguono per l’ottima fattura adatta a giocare seriamente, come specificato nel sito Internet ufficiale. Alcuni articoli sono progettati per essere usati con le TV e i giochi Android. Non mancano gamepad wireless Bluetooth disegnati specificatamente per i tablet ZenPad. Grazie al design ergonomico, i controller di gioco sono confortevoli e piacevoli da tenere in mano.
I joypad hanno tasti multimediali compatibili con tablet e smartphone con sistema operativo Android 3.2 oppure iOS 4.3 e superiori.
Controller di gioco per tablet
Quasi tutti i controller di gioco e joystick Asus sono accessori progettati per tablet o televisioni della stessa azienda. Grazie il controllo a distanza senza fili, sarà possibile giocare e regolare le impostazioni senza doversi alzare dalla poltrona.
I controller per iPhone sono il partner di gioco ideale per chi vuole rilassarsi in mobilità.
Sono set completi di pulsanti, joystick e trigger che trasformano l’iPhone in una consolle portatile, potente e facile da usare. Il prezzo medio di questo articolo è di 100 euro, mentre gamepad e joystick Asus da usare con televisioni e tablet partono da 45 euro e arrivano fino ad 80 euro.