I joystick Trust sono prodotti da un’azienda olandese che è la numero uno in Europa nella vendita di periferiche per computer. Sin dalla sua nascita nel 1981, si è specializzata in mouse, tastiere, microfoni, cuffie, webcam e soprattutto joystick e gamepad.
Caratteristiche peculiari dei joystick Trust
Le periferiche di gioco come i joystick Trust sono uno dei punti di forza dell’azienda, che ha fondato un brand specifico chiamato Trust Gaming.
Seguendo la filosofia dei videogiocatori di tutti i livelli, la major olandese collabora con professionisti e team di tutto il mondo per essere vicina alle esigenze di tutti i gamer.
Nel catalogo vi sono articoli per ogni categoria di utenti, dai principianti ai giocatori professionisti. Il marchio è conosciuto anche come #BuildingChampions e parte dal concetto fondamentale che nessuno nasce campione ma deve iniziare dalle basi.
Joystick Trust da tutti i prezzi
Oltre a livello qualitativo, anche i prezzi dei joystick Trust sono proporzionali alla pregevolezza. Si parte da un costo medio di 40 euro per un joystick Trust ergonomico, dotato di vibrazione e 12 pulsanti di comando.
La massima precisione di queste periferiche, inclusi i piedini gommati per renderle più stabili, facilita l’esperienza di gioco di principianti e utenti avanzati.
Con Trust l’esperienza di gaming non conosce confini ed i prezzi sono particolarmente contenuti. Con 50 euro si trovano controller Wireless universali, dotati di gamepad con due joystick da poter usare con computer e consolle.
Sono molto noti anche i set di volante e pulsanti per giocare con la PlayStation o con il computer. L’esperienza di guida sarà completamente realistica ed il prezzo medio di 160 euro sarà certamente un ottimo investimento.
Tra gli articoli più economici, da segnalare i gamepad minimali, che non arrivano a costare 10 euro. I joystick Trust per i giochi di simulazione di volo adatti a consolle e PC costano mediamente 60 euro.